Bemer terapia

Servizio P

E’ un trattamento naturale, mirato a riequilibrare un organismo, in grado di velocizzare i meccanismi di guarigione e di recupero da un trauma, ferite comprese. Si tratta di una “terapia di autocura” basata sulle stesse dinamiche terapeutiche che caratterizzano normalmente la vita cellulare. Affidarsi a Bemer significa stimolare l’irrorazione nei vasi sanguigni e quindi la vasomozione. La tecnologia Bemer assicura infatti una migliore distribuzione dei componenti che circolano nel sangue.

Il trattamento Bemer è inoltre un metodo riabilitativo che aiuta i pazienti nella cura del dolore e nel superamento dei malesseri di cui sono vittime. Tra i vantaggi più importarti segnalati da chi si è sottoposto a terapia mediante Bemer Terapia, vi sono:

      • Miglioramento della vascolarizzazione e dei processi di guarigione di articolazioni, cartilagini e tessuto osseo, che permette una significativa accelerazione del percorso riabilitativo.

 

      • Ottimi risultati in termini di guarigione da dermatite atopica e psoriasi, grazie a sedute di Bemer terapia mirate a questo scopo.
      • Rigenerazione del tessuto epidermico. La stimolazione mediante input elettro-magnetici accelera la vascolarizzazione, rimediando a carenze nell’attività del microcircolo a livello tissutale.

CONTROINDICAZIONI:

  • Gravidanza
  • Portatori di pacemaker